Relax il vostro mal di schiena naturalmente

L ‘ 80% delle persone l’esperienza dolore alla schiena ad un certo punto nella loro vita, e il dolore è sempre una forte domanda. Medicina moderna può avere un sacco di gente pensa che gli antidolorifici sono il più efficace trattamento di disturbi alla schiena, ma il corpo umano è quasi incredibile di auto-guarigione! Che è, naturalmente, purché correttamente mantenuto e curato. Per esempio, le persone con mal di schiena e mangiare una dieta non sana non può avere la stessa capacità di auto-guarigione come un cibo nutriente.Relax il vostro mal di schiena naturalmente

Anni di ricerca scientifica ha dimostrato che i cibi che mangiamo ” dolore e le cure del corpo; le cattive abitudini alimentari spesso portare ad obesità e di artrosi e di altre malattie. Dando voi stessi la conoscenza di attuare scelte alimentari sane nella vostra dieta può aiutare a rafforzare le articolazioni e muscoli e scarico del peso in eccesso che possono causare il mal di schiena.

Qui sono alcune incredibili liste di alimenti che possono aiutare a riparare se stessi:

ananas

L’ananas contiene un numero elevato di forte anti-infiammatori enzimi che possono aiutare a promuovere il corpo di auto-guarigione. Ricordate, questi enzimi naturali di solito non sono in scatola di ananas, in modo da acquistare sempre fresco.

berryBERRY

Bacche – in particolare fragole, mirtilli, bacche di acai, lamponi, more e mirtilli rossi – tenuta anti-infiammatorie, antiossidanti che possono aiutare a combattere il dolore. Se possibile, cercate di acquistare frutti di bosco biologici per evitare di pesticidi e residui chimici.

tè verde

Il tè verde è nominato uno dei migliori e più sane bevande, tè verde contiene un sacco di antiossidanti e aiuta a disintossicare il corpo il processo. Per ottenere i migliori risultati, bere 2-3 tazze di tè verde ogni giorno.

Nutriti con erba manzo

A causa di grassi saturi, carne di manzo può avere sviluppato una cattiva reputazione, ma nutriti con erba manzo è in realtà basso contenuto di grassi saturi e ad alto contenuto di sostanze nutritive. Questo più sano di manzo carica anche CLA – un potente grasso che aiuta a perdere peso.

CURCUMAcurcuma

La curcuma è una naturale spezie composto da un forte anti-infiammatorio composto chiamato curcumina; è uno dei più forti naturale composti analgesici. L’uso di tali profumi in cucina può essere un modo molto efficace per ridurre il dolore cronico.

aglio

L’odore non è l’unica cosa potente di aglio – cibo popolare è ampiamente riconosciuto come un aiuto naturale per aiutare a ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna e ridurre il rischio di cancro.

Zenzero

Tradizionalmente utilizzato per combattere la nausea e indigestione, lo zenzero è anche un efficace infiammatorie combattente.

acqua

Insufficiente assunzione di acqua può portare a spasmi muscolari e di sangue maggiore spessore. Anche una lieve disidratazione può causare molti problemi e il metabolismo. Il corpo è costituito da 66% di acqua; il tutto, compresi i muscoli e le articolazioni possono essere influenzati negativamente se non si beve abbastanza H20!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *